MISANO ADRIATICO – Pecco Bagnaia con la Ducati Pramac si aggiudica le terze prove libere di MotoGP del Gran Premio dell’Emilia Romagna, in programma domani al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Il pilota italiano ferma il cronometro in 1:31.127, nuovo record della pista, e stacca di 0.058 lo spagnolo Maverick Vinales in sella alla Yamaha. Il terzo posto lo prende Fabio Quartararo, Yamaha Petronas, staccato 0.232 dalla vetta della classifica. Valentino Rossi, dopo le difficoltà del venerdì, ritrova il feeling con la sua Yamaha M1 e termina in sesta posizione a 0.553 da Bagnaia.
In una sessione caratterizzata dalle tante cadute, si conferma Franco Morbidelli, vincitore domenica scorsa, in quarta posizione. Molto bene anche Joan Mir, Suzuki, quinto mentre Danilo Petrucci, con la prima delle Ducati ufficiali, è settimo. Chiudono la Top Ten Nakagami, LCR Honda, Jack Miller, Ducati Pramac, e Aleix Espargaro con l’Aprilia. Ancora difficoltà per il leader della classifica Andrea Dovizioso, solo in quattordicesima posizione.
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…