MISANO ADRIATICO – “Ho esagerato all’ultima curva. Mi sono reso conto di essere andato sul verde, pensavo di riuscire a restare dentro. Domani mi tocca partire dalla seconda fila”. C’è un misto di gioia e amarezza nelle parole di Pecco Bagnaia, che partiraà in seconda fila con il quinto tempo nel Gran Premio dell’Emilia Romagna ma che, forse, ha sprecato l’occasione di centrare la pole.
Il numero 63 di Borgo Panigale ha toccato la parte verde della pista nel corso del suo giro migliore che, per questo motivo, è stato invalidato. Bagnaia però ha molta fiducia in vista di domani, come ammesso ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo un buon passo, siamo migliorati sempre di più dal Qatar. Mi sono sentito immediatamente bene e ho un gran feeling con la moto. Mi sto trovando bene come quando ero in Moto2“.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…