GP Emilia Romagna: A.Marquez vola nel warm up, Valentino Rossi 12°

MISANO ADRIATICO – Grande sorpresa nel warm up di MotoGP del Gran Premio dell’Emilia Romagna. È infatti Alex Marquez con la Honda HRC a realizzare il miglior tempo segnando il tempo di 1:32.402. Alle sue spalle si piazza Maverick Vinales, Yamaha, staccato di soli 10 millesimi mentre in terza posizione c’è Fabio Quartararo, in sella alla Yamaha Petronas, a 0.077 dallo spagnolo. Valentino Rossi chiude in dodicesima posizione.

Moto2 e Moto3

In Moto2 è Tetsuta Nagashima (Red Bull KTM Ajo) a far segnare il miglior tempo prima di finire sull’asfalto anche lui, che precede, di 35 millesimi, Aron Canet (Inde Aspar Team Moto2) e Sam Lowes (EG 0,0 Marc VDS). I due piloti dello Sky Racing Team VR46, Luca Marini e Marco Bezzecchi, sono vittime anche loro di due cadute fortunatamente senza conseguenze.

Nella Moto3 è Raul Fernandez (Red Bull KTM Ajo), già autore della pole, a fare il ritmo davanti a Celestino Vietti (SKY Racing Team VR46) e Darryn Binder (CIP Green Power).


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025