ROMA – “Non vediamo l’ora di correre al Nürburgring. È una pista iconica che gioca un ruolo importante nella storia della Mercedes“. Così Toto Wolff commenta il prossimo Gran Premio dell’Eifel, undicesimo appuntamento mondiale di Formula 1. “È qui – aggiunge il team principal della Mercedes in un’intervista sul sito ufficiale della scuderia tedesca – che la leggenda delle Frecce d’Argento è nata nel lontano 1934 e noi siamo molto orgogliosi di aver aggiunto alcuni capitoli a questo ricco patrimonio”. “Il Nürburgring – prosegue Wolff sul piano personale – mi riporta alla mente anche alcuni ricordi personali: qui ho visto la mia primissima gara dal vivo ed è dove mi sono innamorato del mondo delle corse. Ho anche gareggiato in molte gare qui e anche tentato il record sul giro del Nordschleife nel 2009, ma non è stata la mia idea migliore“. E sul circuito tedesco conclude: “Per quanto riguarda la gara, sappiamo anche che il tempo sull’Eifel può essere abbastanza impegnativo in questo periodo dell’anno. Si prevede freddo, pioggia e vento e questo può rendere la gara molto imprevedibile. Il circuito è un test a tutto tondo molto impegnativo, con varie tipologie di curve e velocità. In condizioni ambientali atipiche, sarà una sfida divertente adattare al meglio la W11 alla esigenze del circuito. Sarà un weekend emozionante”.
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…