ROMA – “Non vediamo l’ora di correre al Nürburgring. È una pista iconica che gioca un ruolo importante nella storia della Mercedes“. Così Toto Wolff commenta il prossimo Gran Premio dell’Eifel, undicesimo appuntamento mondiale di Formula 1. “È qui – aggiunge il team principal della Mercedes in un’intervista sul sito ufficiale della scuderia tedesca – che la leggenda delle Frecce d’Argento è nata nel lontano 1934 e noi siamo molto orgogliosi di aver aggiunto alcuni capitoli a questo ricco patrimonio”. “Il Nürburgring – prosegue Wolff sul piano personale – mi riporta alla mente anche alcuni ricordi personali: qui ho visto la mia primissima gara dal vivo ed è dove mi sono innamorato del mondo delle corse. Ho anche gareggiato in molte gare qui e anche tentato il record sul giro del Nordschleife nel 2009, ma non è stata la mia idea migliore“. E sul circuito tedesco conclude: “Per quanto riguarda la gara, sappiamo anche che il tempo sull’Eifel può essere abbastanza impegnativo in questo periodo dell’anno. Si prevede freddo, pioggia e vento e questo può rendere la gara molto imprevedibile. Il circuito è un test a tutto tondo molto impegnativo, con varie tipologie di curve e velocità. In condizioni ambientali atipiche, sarà una sfida divertente adattare al meglio la W11 alla esigenze del circuito. Sarà un weekend emozionante”.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…