NURBURG – “Sono state delle qualifiche interessanti, una giornata particolarmente impegnativa. Nel Q3 avevamo un po’ troppo sottosterzo e con questo freddo ti mangia la gomma, ma penso che ci stiamo avvicinando alla Mercedes ed è positivo”. Questo il commento di Max Verstappen al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1 in cui scatterà dalla terza casella in griglia dopo l’esito delle qualifiche.
Il pilota olandese della Red Bull è sempre molto ambizioso e sperava forse nella prima fila, ma sa che in pista potrà succedere di tutto al Nurburgring: “Per certi versi sono un po’ deluso perché mi aspettavo di più ma nel complesso sono contento. In gara farà più caldo quindi sarà più interessante il comportamento delle gomme, è una pista divertente”.
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…