NURBURG – “Sono state delle qualifiche interessanti, una giornata particolarmente impegnativa. Nel Q3 avevamo un po’ troppo sottosterzo e con questo freddo ti mangia la gomma, ma penso che ci stiamo avvicinando alla Mercedes ed è positivo”. Questo il commento di Max Verstappen al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1 in cui scatterà dalla terza casella in griglia dopo l’esito delle qualifiche.
Il pilota olandese della Red Bull è sempre molto ambizioso e sperava forse nella prima fila, ma sa che in pista potrà succedere di tutto al Nurburgring: “Per certi versi sono un po’ deluso perché mi aspettavo di più ma nel complesso sono contento. In gara farà più caldo quindi sarà più interessante il comportamento delle gomme, è una pista divertente”.
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…