NURBURG – Max Verstappen è tutto sommato soddisfatto per il secondo posto ottenuto al termine del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1, con tanto di nuovo record della pista fatto segnare nel finale: “E’ stata una buona gara, ho cercato di seguire Lewis Hamilton dopo che Bottas era uscito dalla gara. Il passo era buono, ma Hamilton era troppo veloce. Ho provato a fare il giro veloce all’ultimo, ci sono riuscito. Vale un punto in più e sono contento”.
Il pilota olandese ha spiegato anche le lamentele per quanto riguarda le modalità di ingresso della safety car dopo l’incidente di Norris: “Le lamentale per la safety car? La pista era molto fredda e le gomme all’uscita dai box si raffreddavano tanto. Non capivo perché rimaneva fuori così tanto, era pericoloso farci raggruppare tutti. Non sarebbe comunque cambiato nulla, siamo secondi, il posto che ci meritiamo oggi”.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…