NURBURG – Max Verstappen è tutto sommato soddisfatto per il secondo posto ottenuto al termine del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1, con tanto di nuovo record della pista fatto segnare nel finale: “E’ stata una buona gara, ho cercato di seguire Lewis Hamilton dopo che Bottas era uscito dalla gara. Il passo era buono, ma Hamilton era troppo veloce. Ho provato a fare il giro veloce all’ultimo, ci sono riuscito. Vale un punto in più e sono contento”.
Il pilota olandese ha spiegato anche le lamentele per quanto riguarda le modalità di ingresso della safety car dopo l’incidente di Norris: “Le lamentale per la safety car? La pista era molto fredda e le gomme all’uscita dai box si raffreddavano tanto. Non capivo perché rimaneva fuori così tanto, era pericoloso farci raggruppare tutti. Non sarebbe comunque cambiato nulla, siamo secondi, il posto che ci meritiamo oggi”.
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…
Piacenza, 29 ottobre 2025 – Il derby della Via Emilia numero 22 va alla Valsa Group Modena che in quasi…