ROMA – Ora è ufficiale. Non si scenderà in pista nelle prove libere di oggi del Gran Premio dell’Eifel. Il maltempo non ha permesso al Direttore di gara di dare semaforo verde nemmeno alla seconda sessione di prove libere al Nurburgring. Nessuna attività in pista dunque per Charles Leclerc e Sebastian Vettel. Negata ancora la gioia di esordire ufficialmente in Formula 1 a Mick Schumacher che avrebbe dovuto prendere parte, al volante dell’Alfa Romeo. Appuntamento dunque rimandato a domani mattina alle ore 12 per le terze prove libere.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…