ROMA – Ora è ufficiale. Non si scenderà in pista nelle prove libere di oggi del Gran Premio dell’Eifel. Il maltempo non ha permesso al Direttore di gara di dare semaforo verde nemmeno alla seconda sessione di prove libere al Nurburgring. Nessuna attività in pista dunque per Charles Leclerc e Sebastian Vettel. Negata ancora la gioia di esordire ufficialmente in Formula 1 a Mick Schumacher che avrebbe dovuto prendere parte, al volante dell’Alfa Romeo. Appuntamento dunque rimandato a domani mattina alle ore 12 per le terze prove libere.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…