ROMA – “Oh wow, è come se fossi andato sul podio per la prima volta in assoluto“. Così Daniel Ricciardo esprime tutta la sua gioia dopo il terzo posto conquistato nel Gran Premio dell’Eifel. “Queste emozioni e quella sensazione che provi quando scendi dalla macchina, abbracci squadra e meccanici, che ti schiaffeggiano sul casco, è semplicemente fantastico, sono felice!”, prosegue l’australiano che ha portato la squadra francese ad assaggiare lo champagne di un Gran Premio dopo ben nove anni. “È il primo podio con la Renault, lo volevo da quando ho iniziato questo viaggio con la squadra. Sono passati due anni e mezzo dall’ultima volta, è passato un bel po’ di tempo. Sentivo che sarebbe successo, vedendo anche le prestazioni nelle ultime gare: quella di oggi è stata molto combattuta, e stavamo discutendo se fermarci o meno per la seconda sosta: la Safety Car ci ha avvantaggiati in tal senso, quindi abbiamo fatto quella chiamata, è stata giusta. Che giornata!”, ha concluso Ricciardo.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…