ROMA – “Oh wow, è come se fossi andato sul podio per la prima volta in assoluto“. Così Daniel Ricciardo esprime tutta la sua gioia dopo il terzo posto conquistato nel Gran Premio dell’Eifel. “Queste emozioni e quella sensazione che provi quando scendi dalla macchina, abbracci squadra e meccanici, che ti schiaffeggiano sul casco, è semplicemente fantastico, sono felice!”, prosegue l’australiano che ha portato la squadra francese ad assaggiare lo champagne di un Gran Premio dopo ben nove anni. “È il primo podio con la Renault, lo volevo da quando ho iniziato questo viaggio con la squadra. Sono passati due anni e mezzo dall’ultima volta, è passato un bel po’ di tempo. Sentivo che sarebbe successo, vedendo anche le prestazioni nelle ultime gare: quella di oggi è stata molto combattuta, e stavamo discutendo se fermarci o meno per la seconda sosta: la Safety Car ci ha avvantaggiati in tal senso, quindi abbiamo fatto quella chiamata, è stata giusta. Che giornata!”, ha concluso Ricciardo.
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…