NÜRBURG – “Sinceramente non so nulla perché finora non è stato deciso niente. Naturalmente ci sono stati dei colloqui con l’Alfa Romeo. Vedremo”. Come sempre è lapidario Kimi Raikkonen quando parla del suo futuro in Formula 1 alla vigilia del Gran Premio dell’Eifel.
Iceman domenica al Nürburgring raggiungerà Rubens Barrichello a quota 323 Gran Premi disputati, record assoluto per il Circus. Il campione del mondo del 2007 con la Ferrari, ultimo a riuscirci con la Rossa di Maranello, ha però negato che vi siano opzioni per il prossimo anno con l’Alfa Romeo. “Non ho mai avuto un’opzione nel mio contratto, quindi non c’è nulla di vero“, ha detto Raikkonen parlando al sito ufficiale della Formula 1. “Non ho firmato niente né la scorsa settimana, o un mese fa o ieri o oggi”.
Il pilota finlandese, compirà 41 anni alla fine di ottobre, ha il contratto in scadenza e sembra che debba essere proprio lui a decidere se proseguire o no con la scuderia svizzera. Raikkonen, fedele al soprannome di Iceman, non si è scomposto quando gli hanno ricordato del record che toccherà domenica al Nürburgring: “Vent’anni fa non mi sarei mai immaginato di essere ancora qui, raggiungendo Rubens. La verità è che non facevo mai piani a lunga scadenza: ma alla fine è così che è andata” ha concluso Raikkonen.
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…