ROMA – “Mi dispiace soprattutto per i tifosi ma la sicurezza è l’aspetto più importante. Non so cosa abbia in serbo il futuro ma spero di poter guidare ancora quest’anno“. Così Mick Schumacher dopo la cancellazione della prima sessione di prove libere del GP dell’Eifel che gli ha impedito di esordire in Formula 1 con Alfa Romeo. “Mi sarebbe piaciuto uscire in pista e guidare, ma è grandioso poter essere qui col team, partecipare e riunioni e lavorare con meccanici e ingegneri – prosegue – È molto utile per me, devo cercare di fare piu’ esperienza possibile”.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…