ROMA – “Mi dispiace soprattutto per i tifosi ma la sicurezza è l’aspetto più importante. Non so cosa abbia in serbo il futuro ma spero di poter guidare ancora quest’anno“. Così Mick Schumacher dopo la cancellazione della prima sessione di prove libere del GP dell’Eifel che gli ha impedito di esordire in Formula 1 con Alfa Romeo. “Mi sarebbe piaciuto uscire in pista e guidare, ma è grandioso poter essere qui col team, partecipare e riunioni e lavorare con meccanici e ingegneri – prosegue – È molto utile per me, devo cercare di fare piu’ esperienza possibile”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…