NÜRBURG – Sognava da tempo questo giorno, peraltro a casa sua, in Germania. Invece il meteo avverso, e un nubifragio che si è abbattuto sul circuito del Nürburgring, hanno cancellato l’esordio di Mick Schuamacher in Formula 1. Il figlio del Kaiser Michael avrebbe dovuto prendere parte, al volante dell’Alfa Romeo, alle prove libere del Gran Premio dell’Eifel, in programma sul circuito tedesco, ma le condizioni meteo avverse hanno cancellato le prove del venerdì mattina. Già da questo pomeriggio, tempo permettendo, Antonio Giovinazzi riprenderà il suo posto sulla vettura biancorossa al posto del figlio di Michael per le libere in programma alle ore 15.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…