NURBURG – Tutto pronto per la gara del Gran Premio dell’Eifel 2020, che torna sul calendario di Formula 1 a distanza di diversi anni ed è pronto a regalare emozioni, meteo permettendo. Sullo storico circuito del Nurburgring il maltempo ha cancellato le due sessioni del venerdì e dopo il sabato asciutto anche la gara sembra doversi disputare invece su condizioni variabili. Ciò che non cambia, invece, è che i favoriti per la vittoria restano il poleman Bottas e Hamilton su Mercedes, con Leclerc e la sua Ferrari in seconda fila e Vettel invece attardato.
L’undicesima tappa del Mondiale di Formula 1 2020 verrà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su Sky Go e per gli abbonati a NOW TV, con la gara in programma alle ore 15.10 dopo gli orari non canonici della Russia. Il GP sarà visibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…