NURBURG – Tutto pronto per la gara del Gran Premio dell’Eifel 2020, che torna sul calendario di Formula 1 a distanza di diversi anni ed è pronto a regalare emozioni, meteo permettendo. Sullo storico circuito del Nurburgring il maltempo ha cancellato le due sessioni del venerdì e dopo il sabato asciutto anche la gara sembra doversi disputare invece su condizioni variabili. Ciò che non cambia, invece, è che i favoriti per la vittoria restano il poleman Bottas e Hamilton su Mercedes, con Leclerc e la sua Ferrari in seconda fila e Vettel invece attardato.
L’undicesima tappa del Mondiale di Formula 1 2020 verrà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su Sky Go e per gli abbonati a NOW TV, con la gara in programma alle ore 15.10 dopo gli orari non canonici della Russia. Il GP sarà visibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…
Mentre si sta godendo alcune settimane di vacanza tra Serbia e Grecia, il bomber della Yuasa usa parole al miele…
LeBron James non ha alcuna intenzione di fermarsi, e, anzi, rilancia. Nelle scorse ore, “King James” ha esercitato una clausola…
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…