Gp Eifel, Hulkenberg al posto di Stroll nelle qualifiche

NURBURG – Cambio dell’ultimo minuto al volante della Racing Point a pochi attimi dal via delle qualifiche del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1. Lance Stroll, che non si sente particolarmente bene da tutta la mattina, non è in grado di correre sulla sua monoposto e così il team di proprietà del padre ha contattato Nico Hulkenberg, che si è recato in fretta e furia al Nurburgring e che prenderà dunque il posto del canadese. 

Tampone rapido con esito negativo

Hulkenberg era già stato al volante della Racing Point in due gare di questa stagione, sostituendo in quel caso Sergio Perez in Gran Bretagna per via della positività al coronavirus. A questo proposito, per poter entrare nella bolla il tedesco ha effettuato un test rapido con esito negativo.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025