NURBURG – Lewis Hamilton eguaglia Michael Schumacher ed entra nella storia. Il pilota britannico della Mercedes vince il Gran Premio dell’Eifel di Formula 1 ed è la sua vittoria numero 91 in carriera nel Circus, proprio come la leggenda tedesca. Alle sue spalle Max Verstappen che si conferma sempre performante, ritiro invece per Valtteri Bottas e dunque per il sei volte campione è una giornata campale su tutta la linea. Terzo posto per un super Daniel Ricciardo che riporta la Renault sul podio a distanza di nove anni dall’ultima volta, anonima la prova delle due Ferrari: Charles Leclerc lotta ma – partito quarto – termina settimo, mentre Sebastian Vettel non è mai competitivo e chiude fuori dal podio in undicesima posizione.
IN AGGIORNAMENTO
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…