NURBURG – Lewis Hamilton eguaglia Michael Schumacher ed entra nella storia. Il pilota britannico della Mercedes vince il Gran Premio dell’Eifel di Formula 1 ed è la sua vittoria numero 91 in carriera nel Circus, proprio come la leggenda tedesca. Alle sue spalle Max Verstappen che si conferma sempre performante, ritiro invece per Valtteri Bottas e dunque per il sei volte campione è una giornata campale su tutta la linea. Terzo posto per un super Daniel Ricciardo che riporta la Renault sul podio a distanza di nove anni dall’ultima volta, anonima la prova delle due Ferrari: Charles Leclerc lotta ma – partito quarto – termina settimo, mentre Sebastian Vettel non è mai competitivo e chiude fuori dal podio in undicesima posizione.
IN AGGIORNAMENTO
Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…
Jannik Sinner affronterà il ceco Kopriva al primo turno dello US Open. Per il numero 1 al mondo, campione in…
Tra le città che ospiteranno gli Europei 2026 di pallavolo maschile ci sarà anche Modena e di conseguenza il PalaPanini,…
Presente all’Eurosuole Forum, già nel primo giorno della preparazione atletica, il palleggiatore Mattia Boninfante, reduce dall’esordio alla VNL con la maglia della Nazionale Italiana…
Inzierà contro Vit Kopriva (numero 87 Atp) lo US Open di Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo e campione…
18:42 Gallinari arriva, Severini e Tonut vanno. Manca un 'taglio' La novità in entrata nel ritiro azzurro è stata l'arrivo…