NURBURG – “Bottas ha fatto un lavoro migliore del mio, complimenti a lui. La sfida più dura per domani? Lo scopriremo stasera. C’è un comportamento diverso delle gomme con questo freddo, vedremo se fare una sosta o due e poi c’è sempre la safety car: seguirla con questa temperatura potrebbe essere difficile”. Lo ha detto Lewis Hamilton, che deve accontentarsi del secondo posto in griglia di partenza dopo essere stato battuto dal compagno di team Valtteri Bottas nelle qualifiche del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1.
Hamilton si dimostra anche un amante di questo circuito, che mancava in calendario da ben sette anni e che, a parte l’inconveniente delle due sessioni di libere del venerdì cancellate per maltempo può regalare emozioni in gara domenica: “Questo è uno dei circuiti storici, è una pista fantastica ed è bello tornare qui”, spiega il pilota britannico della Mercedes al traguardo.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…