NURBURG – La Formula 1 torna a fare tappa al Nurburgring e il meteo non è stato clemente con il Circus. A ogni modo, dopo il venerdì di libere del Gran Premio dell’Eifel cancellato per maltempo, il sabato di qualifiche su asciutto ha detto già molto su una gara che – probabilmente sul bagnato – vedrà ancora una volta le Mercedes scattare davanti a tutti (Bottas davanti a Hamilton) con le Ferrari che proveranno a restare in zona punti.
L’undicesima tappa del Mondiale di Formula 1 2020 verrà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su Sky Go e per gli abbonati a NOW TV, con la gara in programma alle ore 15.10 dopo gli orari non canonici della Russia. Il GP sarà visibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…