NURBURG – Super Charles Leclerc al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1. Il pilota monegasco riporta la Ferrari in seconda fila a distanza di diverse gare e scatterà alla destra di Max Verstappen in quarta posizione in griglia. In prima fila, come di consueto, le solite Mercedes, ma è Valtteri Bottas a conquistare la pole position in 1’25″269 davanti di due decimi abbondanti rispetto a Lewis Hamilton. Non benissimo, invece, Sebastian Vettel, che viene eliminato in Q2 come primo degli esclusi e dovrà scattare dall’undicesima casella in griglia con la magra consolazione di poter scegliere liberamente le gomme con cui presentarsi al via.
IN AGGIORNAMENTO
Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…
Perugia, 24 aprile 2025 E’ la Lube a vincere Gara 5 e conquistare l’accesso alla finale scudetto con Trento. Una…
Play Off A2 Credem BancaGara 2 Finale: Cuneo vince contro Brescia davanti ad un palasport sold out e conquista la…
Dal mal di trasferta della Regular Season agli arrembaggi corsari dei Play Off. La Cucine Lube Civitanova passa in quattro…
La Consoli lotta con quel che ha in un palazzetto feroce. La sua arma migliore, il servizio, non assiste a…
Gara 5 Sem. (24/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova…