NURBURG – Super Charles Leclerc al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1. Il pilota monegasco riporta la Ferrari in seconda fila a distanza di diverse gare e scatterà alla destra di Max Verstappen in quarta posizione in griglia. In prima fila, come di consueto, le solite Mercedes, ma è Valtteri Bottas a conquistare la pole position in 1’25″269 davanti di due decimi abbondanti rispetto a Lewis Hamilton. Non benissimo, invece, Sebastian Vettel, che viene eliminato in Q2 come primo degli esclusi e dovrà scattare dall’undicesima casella in griglia con la magra consolazione di poter scegliere liberamente le gomme con cui presentarsi al via.
IN AGGIORNAMENTO
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…