NURBURG – Super Charles Leclerc al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1. Il pilota monegasco riporta la Ferrari in seconda fila a distanza di diverse gare e scatterà alla destra di Max Verstappen in quarta posizione in griglia. In prima fila, come di consueto, le solite Mercedes, ma è Valtteri Bottas a conquistare la pole position in 1’25″269 davanti di due decimi abbondanti rispetto a Lewis Hamilton. Non benissimo, invece, Sebastian Vettel, che viene eliminato in Q2 come primo degli esclusi e dovrà scattare dall’undicesima casella in griglia con la magra consolazione di poter scegliere liberamente le gomme con cui presentarsi al via.
IN AGGIORNAMENTO
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…