NURBURG – Super Charles Leclerc al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1. Il pilota monegasco riporta la Ferrari in seconda fila a distanza di diverse gare e scatterà alla destra di Max Verstappen in quarta posizione in griglia. In prima fila, come di consueto, le solite Mercedes, ma è Valtteri Bottas a conquistare la pole position in 1’25″269 davanti di due decimi abbondanti rispetto a Lewis Hamilton. Non benissimo, invece, Sebastian Vettel, che viene eliminato in Q2 come primo degli esclusi e dovrà scattare dall’undicesima casella in griglia con la magra consolazione di poter scegliere liberamente le gomme con cui presentarsi al via.
IN AGGIORNAMENTO
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…