Gp Eifel, Bottas: “Bello trovare il giro perfetto all'ultimo tentativo”

NURBURG – Valtteri Bottas si gode la pole position ottenuta al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1 sul circuito tedesco del Nurburgring ed è conscio al traguardo di aver fatto tutto nel migliore dei modi: “È sempre bello trovare il giro perfetto all’ultimo tentativo, ho azzeccato tutto. Non era semplice mettere le gomme nella giusta temperatura ma ce l’ho fatta”.

Le parole del pilota finlandese

Il pilota della Mercedes sa che però in gara sarà dura tener dietro un Lewis Hamilton ferito nell’orgoglio, ma ha il passo e l’esperienza per restare in testa alla partenza per poi gestire una corsa che si prospetta come caotica e incerta: “Abbiamo parlato tanto nei box, sono quei piccoli dettagli che possono fare la differenza. L’obiettivo di domani è partire bene per cercare di ottenere la vittoria”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025