NURBURG – “È sempre bello trovare il giro perfetto all’ultimo tentativo, ho azzeccato tutto. Non era semplice mettere le gomme nella giusta temperatura ma ce l’ho fatta”. Lo ha detto un raggiante Valtteri Bottas al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1, chiuse dal finlandese con la pole position che gli consentirà in gara di scattare davanti a tutti.
Il pilota della Mercedes sa che però in gara sarà dura tener dietro un Lewis Hamilton ferito nell’orgoglio, ma ha il passo e l’esperienza per restare in testa alla partenza per poi gestire una corsa che si prospetta come caotica e incerta: “Abbiamo parlato tanto nei box, sono quei piccoli dettagli che possono fare la differenza. L’obiettivo di domani è partire bene per cercare di ottenere la vittoria”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…