NURBURG – “È sempre bello trovare il giro perfetto all’ultimo tentativo, ho azzeccato tutto. Non era semplice mettere le gomme nella giusta temperatura ma ce l’ho fatta”. Lo ha detto un raggiante Valtteri Bottas al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1, chiuse dal finlandese con la pole position che gli consentirà in gara di scattare davanti a tutti.
Il pilota della Mercedes sa che però in gara sarà dura tener dietro un Lewis Hamilton ferito nell’orgoglio, ma ha il passo e l’esperienza per restare in testa alla partenza per poi gestire una corsa che si prospetta come caotica e incerta: “Abbiamo parlato tanto nei box, sono quei piccoli dettagli che possono fare la differenza. L’obiettivo di domani è partire bene per cercare di ottenere la vittoria”.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…