ROMA – Il venerdì pomeriggio sul circuito di Misano Adriatico, intitolato a Marco Simoncelli, vede primeggiare la Yamaha con Maverick Viñales nella prima sessione di libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP. Il centauro spagnolo ferma il cronometro su 1:32.198 e finisce davanti al compagno di squadra nel team ufficiale di Fabio Quartararo staccato di mezzo secondo.
In terza posizione c’è l’Aprilia di Aleix Espargarò con un ritardo di 0.751. Valentino Rossi piazza la sua Yamaha M1 numero 46 in undicesima posizione. In quarta posizione c’è la Ducati di Johann Zarco mentre la seconda Aprilia di Bradley Smith è al quinto posto.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…