GP di San Marino, Quartataro leader delle seconde libere. Valentino Rossi è quinto

ROMA – Nella seconda sessione di prove libere della MotoGp del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini Fabio Quartararo spinge la sua Yamaha al limite e ottiene il miglior tempo. Sul circuito di Misano Adriatico, intitolato a Marco Simoncelli, il pilota francese ha fatto segnare il tempo di 1’32.189, precedendo un ottimo Franco Morbidelli (Yamaha Petronas). Terzo invece Pol Espargarò su KTM, seguito da Lecuona (Red Bull KTM Tech 3 Racing).

Valentino Rossi è quinto

Nelle prime libere era stato Maverick Vinales a fermare il cronometro sul miglior tempo, ma nel pomeriggio il pilota Yamaha ha ottenuto solo il sesto tempo. Lo spagnolo si piazza dietro ad un ottimo Valentino Rossi, che ha chiuso all’11esimo posto al mattino, lontano solo un secondo e mezzo da Vinales. Andrea Dovizioso (Ducati) continua a trovare difficoltà ed è solo undicesimo e per il momento fuori dalla top-10 della classifica combinata.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Biancorossi a Verona per tornare a correre in campionato.

Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…

23 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Compagnoni: “Giochiamo in casa, fattore fondamentale”

Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…

23 Novembre 2024
  • Volley

ErmGroup Altotevere, delicata sfida contro Savigliano

Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…

23 Novembre 2024
  • Volley

Aurispa Links per la Vita: prova del nove con la vicecapolista Ortona

Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…

22 Novembre 2024
  • Volley

Volley Serie A1 femminile, Milano-Conegliano 0-3: cronaca, tabellino, foto

All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…

22 Novembre 2024
  • Volley

Reggio trionfa per 3-0 al Bigi contro Cantù

Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…

22 Novembre 2024