ROMA – Nella seconda sessione di prove libere della MotoGp del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini Fabio Quartararo spinge la sua Yamaha al limite e ottiene il miglior tempo. Sul circuito di Misano Adriatico, intitolato a Marco Simoncelli, il pilota francese ha fatto segnare il tempo di 1’32.189, precedendo un ottimo Franco Morbidelli (Yamaha Petronas). Terzo invece Pol Espargarò su KTM, seguito da Lecuona (Red Bull KTM Tech 3 Racing).
Nelle prime libere era stato Maverick Vinales a fermare il cronometro sul miglior tempo, ma nel pomeriggio il pilota Yamaha ha ottenuto solo il sesto tempo. Lo spagnolo si piazza dietro ad un ottimo Valentino Rossi, che ha chiuso all’11esimo posto al mattino, lontano solo un secondo e mezzo da Vinales. Andrea Dovizioso (Ducati) continua a trovare difficoltà ed è solo undicesimo e per il momento fuori dalla top-10 della classifica combinata.
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…