ROMA – “È un buon venerdì, siamo partiti bene. Abbiamo provato la dura al posteriore e mi sono trovato abbastanza bene, poi nell’ultimo run abbiamo fatto un buon tempo, sono contento”. Lo ha detto Franco Morbidelli al termine delle due sessioni di prove libere del venerdì del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGp in cui il pilota della Yamaha Petronas ha ottenuto il terzo tempo nella classifica combinata: “Qui si fa fatica a vedere cosa fanno gli altri con tutte le buche che ci sono, mi sono concentrato a guidare bene io. L’asfalto era particolare e non me lo aspettavo – spiega l’italiano ai microfoni di Sky Sport – e c’era molto grip, bisognava stare attenti”.
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…