ROMA – Nuovo pacchetto di aggiornamenti per la Ferrari nel prossimo appuntamento con il Mondiale 2020 di Formula 1, il Gran Premio dell’Eifel in programma al Nurburgring nel prossimo fine settimana. Lo aveva anticipato Charles Leclerc dopo il sesto posto in Russia, ma ora la conferma arriva anche dal team principal Mattia Binotto. È pronto un secondo set di novità più grande rispetto a quello portato sul tracciato di Sochi ma non ancora così radicale da migliorare sensibilmente la situazione della SF1000. Dopo gli aggiornamenti aerodinamici, il lavoro degli ingegneri e dei tecnici della scuderia di Maranello si concentrerà soprattutto sul diffusore per dare seguito al programma graduale di sviluppo della monoposto votato soprattutto al 2021 (quando ci sarà un nuovo motore che già da mesi è sul banco prova. “Come ha detto Charles (Leclerc ndr) – ha dichiarato Mattia Binotto –, avremo altri aggiornamenti al Nurburgring, ma ancora una volta non saranno aggiornamenti molto grossi. Saranno comunque importanti per noi, considerando il livello di competitività. In seguito – ha aggiunto il conclusione il team principal Ferrari – ci concentreremo principalmente sul diffusore, per il resto della stagione, ma non abbiamo ancora definito a partire da quale Gran Premio”.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…