MONTMELO’ – E’ di Maverick Vinales il miglior giro al termine della mezzora della quarta sessione di prove libere che precede le qualifiche del Gran Premio di Catalogna di MotoGP. Lo spagnolo della Yamaha trova un crono di 1’40″315 e precede per appena due centesimi Pol Espargaro (KTM). In lotta per la pole ci sarà con tutta probabilità Joan Mir, giunto terzo nelle FP4, subito dietro troviamo Valentino Rossi, convincente e quarto nelle libere 4.
Fabio Quartararo trova il quinto tempo dopo aver dominato la terza sessione di libere e anche El Diablo è tra i candidati più seri per la lotta alla pole che scatterà alle ore 14. Brad Binder con la KTM e Francesco Bagnaia con la Ducati Pramac sono rispettivamente sesto e settimo, chiudono la top-10 Franco Morbidelli, Johann Zarco e Andrea Dovizioso: quest’ultimo dovrà prima passare dal Q1.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…