MONTMELO’ – Valentino Rossi commenta con amarezza il ritiro di oggi, il secondo consecutivo, che ha vanificato un podio ormai certo nel Gran Premio di Catalogna di MotoGP a causa di una caduta: “È un vero peccato, due errori di fila. Questo è stato un incidente molto diverso da quello della scorsa settimana. Oggi ero al limite, perché ero dietro a Quartararo e non volevo perdere molto, volevo restare con lui. A sinistra è sempre pericoloso, soprattutto con basse temperature, e ho perso l’anteriore. È un vero peccato perché penso che avrei potuto lottare per la vittoria e sicuramente per il podio, quello era il nostro obiettivo”.
Il Dottore sa di aver commesso un errore e di dover far meglio e guarda con fiducia al futuro: “A Misano abbiamo fatto qualcosa di diverso sulla moto e tecnicamente non ero molto forte. Questo fine settimana è stato molto diverso, perché sono stato sempre competitivo. Ero in sintonia con la moto, ho guidato bene. Quest’anno la mia velocità non è male, ma per quanto riguarda i risultati devo fare di meglio. Abbiamo ancora molte gare fino alla fine della stagione, quindi il nostro obiettivo è essere di nuovo competitivi partendo da Le Mans, lavorare bene nei box con la squadra e cercare di rimanere al top”, spiega il pilota di Tavullia al sito ufficiale della Yamaha.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…