MONTMELO’ – “Oggi è una giornata speciale, anche per la firma del contratto con Petronas. Essere in prima fila è sempre bello, è molto importante per la gara. Abbiamo lavorato bene sin da ieri, sapevo di poter essere competitivo. Sono riuscito a guidare al limite senza fare errori”. E’ davvero soddisfatto Valentino Rossi al termine delle qualifiche del Gran Premio di Catalogna di MotoGP, chiuse in terza posizione – dunque con la prima fila in tasca – a coronamento di una giornata in cui è arrivata anche l’ufficialità del suo approdo in Yamaha Petronas nella prossima stagione.
Il Dottore ha trovato subito gran feeling in pista a Montmelò: “Ci siamo trovati subito bene con la moto questo weekend. Riesco a chiudere meglio le curve e a far soffrire meno la curva dietro. Penso di aver fatto una delle FP4 migliori della stagione, ho guidato al limite ma senza esagerare. Nonostante la prima fila, bisogna pensare a domani: sono competitivo e posso fare una bella gara”. E sulla firma con Petronas: “Volevamo essere pronti giovedì, ma alla fine abbiamo rimandato. Abbiamo deciso per oggi, avevamo già parlato a Misano ed era tutto a posto”, conclude ai microfoni di Sky Sport.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…