BARCELLONA – “Il contratto con Petronas è definito, lo firmerò nelle prossime ore e daremo l’annuncio questo weekend“. Con queste parole Valentino Rossi scioglie i dubbi sul suo futuro che, nella prossima stagione, sarà ancora con la Yamaha ma targata Petronas. Il Dottore lo ha rivelato a Sky nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gran Premio di Catalogna.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…
Perugia, 19 Agosto 2025 Proseguono gli allenamenti dei Block Devils che da mercoledì scorso hanno ripreso la preparazione sotto le…