Gp Catalogna: Valentino Rossi cade e si ritira, era secondo

MONTMELO’ – Secondo zero consecutivo per Valentino Rossi, protagonista di una caduta nel Gran Premio di Catalogna di MotoGP. Il Dottore a nove giri dal termine finisce giù in curva ed è costretto al ritiro mentre si trovava al secondo posto e pienamente in lotta con Quartararo per la vittoria di una gara che diventa davvero amara visto l’epilogo.

Secondo zero per il pilota italiano

Secondo ritiro consecutivo per il pilota italiano della Yamaha, apparso un po’ dolorante e sconscolato per l’errore. Non di certo il miglior modo di festeggiare l’approdo in Yamaha Petronas dalla prossima stagione. In lotta per la vittoria restano Fabio Quartararo e Franco Morbidelli.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Basket

Basile dopo l’esordio: “Finalmente italiano in un campo di basket”

Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…

24 Novembre 2024
  • Volley

Giornata contro la violenza sulle donne, iniziativa dell’Emma Villas

Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…

24 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la  Yuasa…

24 Novembre 2024
  • Volley

Zanolli: «Un passo nella direzione giusta, il gruppo è solido»

Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…

24 Novembre 2024
  • Motori

Gp Las Vegas F1 2024, le pagelle: Verstappen entre nella storia. E’ guerra in casa Ferrari

Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…

24 Novembre 2024
  • Volley

Sarroch si scioglie davanti al muro di Belluno

Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…

24 Novembre 2024