MONTMELO’ – Tony Arbolino vola a Montmelò e centra la pole position al termine delle qualifiche del Gran Premio della Catalogna di Moto3. Il pilota italiano del team Snipers chiude con un super tempo fermando il cronometro in 1’47″762 in Q2: è il nuovo record della pista e gli consente di staccare di 0.618 sia Raul Fernandez che Gabriel Rodrigo, che scatteranno con lui in prima fila.
Nicolò Antonelli è l’unico altro italiano in top-10 con il suo sesto posto nella griglia di partenza di una gara che si prospetta come infuocata in quel di Montmelò. In seconda fila ci sono anche Albert Arenas e Jaume Masia, mentre in terza fila troviamo Salac, Toba e Binder. Orario di inizio della gara che slitta di un’ora rispetto al solito: si scende in pista alle ore 12.
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…
La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella…
L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…