MONTMELO’ – E’ Luca Marini a vincere il Gran Premio della Catalogna di Moto2. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 trionfa a Montmelò davanti a Sam Lowes, con il quale ha ingaggiato una lotta senza esclusioni di colpi negli ultimi giri della gara. Sul podio sale anche un altro azzurro, vale a dire Fabio Di Giannantonio, su Speed Up.
Altri due italiani in top-10: si tratta di Enea Bastianini (Italtrans) sesto dopo non essere stato impeccabile in qualifica ieri e Marco Bezzecchi, compagno di team del vincitore di giornata, che si piazza settimo. Luca Marini resta così leader del Mondiale e allunga rispetto ai rivali per il titolo.
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…