BARCELLONA – Il Round di Catalogna, sul circuito di Barcellona, si preannuncia intenso e molto combattuto. Il campione del mondo Jonathan Rea, con la Kawasaki ufficiale, fa sua la Superpole fermando il cronometro a 1:41.619 mettendo la ruota davanti a Toprak Razgatlioglu, in sella alla Yamaha, di soli 94 millesimi. Chiude il podio Alvaro Bautista, Honda, in ritardo di 0.138.
Ottima la Superpole di Tom Sykes con la BMW, quarto, e Michael Van Der Mark, con l’altra Yamaha ufficiale, quinto. Soffrono un po’ le Ducati che finiscono in sesta e settima posizione rispettivamente con Rinaldi e Redding. Completano la Top Ten, Lowes, Kawaski, Baz, sulla Yamaha, e Leon Haslam con la seconda Honda.
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…