BARCELLONA – La sfida è lanciata. I protagonisti del Mondiale di MotoGP sembra abbiano gettato la maschera e la lotta al titolo sembra in procinto di esplodere a Barcellona. Le prove libere di venerdì mattina del Gran Premio di Catalogna, in programma sul circuito del Montmelò, vedonoi primi quattro della classifica iridata davanti a tutti. Fabio Quartararo sulla Yamaha Petronas si mette davanti a tutti avendo fatto segnare il tempo di 1:40.431. Il pilota francese ha preceduto Andrea Dovizioso, Ducati, che è staccato di 0.430, dal leader mentre il podio del venerdì mattina è chiuso da Joan Mir in sella alla Suzuki, terzo a 0.629 con Maverick Viñales alle sue spalle. Valentino Rossi, in attesa dell’annuncio ufficiale del suo passaggio alla Petronas, chiude la mattina all’ottavo posto.
Molto positiva la mattina di Aleix Espargaró, in sella all’Aprilia, che fa segnare il quinto tempo davanti a Franco Morbidelli, Petroans, sesto. Completano la Top Ten Rins, Suzuki, Crutchlow, LCR Honda e Oliveira con la prima della KTM.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…