BARCELLONA – La sfida è lanciata. I protagonisti del Mondiale di MotoGP sembra abbiano gettato la maschera e la lotta al titolo sembra in procinto di esplodere a Barcellona. Le prove libere di venerdì mattina del Gran Premio di Catalogna, in programma sul circuito del Montmelò, vedonoi primi quattro della classifica iridata davanti a tutti. Fabio Quartararo sulla Yamaha Petronas si mette davanti a tutti avendo fatto segnare il tempo di 1:40.431. Il pilota francese ha preceduto Andrea Dovizioso, Ducati, che è staccato di 0.430, dal leader mentre il podio del venerdì mattina è chiuso da Joan Mir in sella alla Suzuki, terzo a 0.629 con Maverick Viñales alle sue spalle. Valentino Rossi, in attesa dell’annuncio ufficiale del suo passaggio alla Petronas, chiude la mattina all’ottavo posto.
Molto positiva la mattina di Aleix Espargaró, in sella all’Aprilia, che fa segnare il quinto tempo davanti a Franco Morbidelli, Petroans, sesto. Completano la Top Ten Rins, Suzuki, Crutchlow, LCR Honda e Oliveira con la prima della KTM.
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Prima amichevole stagionale per le Pantere di Conegliano che alla VHV Arena di Belluno incrociano i ferri con la CDA Talmassons nella partita…
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…