Uno strepitoso Danilo Petrucci ottiene il quarto tempo ed è il migliore degli italiani nella classifica combinata e l’unica Ducati che entra in Q2. In Q1, invece, dovranno passare Andrea Dovizioso che ha lamentato alcuni problemi nel quarto settore, le due Pramac di Francesco Bagnaia e Jack Miller, Alex Rins su Suzuki. Solo due i posti disponibili per la lotta a dodici per la pole per la quale sono già qualificati anche Johann Zarco, Pol Espargaro, Franco Morbidelli, Brad Binder e Joan Mir.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…