MONTMELO’ – Gioia e lacrime per Fabio Quartararo. Il pilota francese è tornato alla vittoria in MotoGP (mancava dalle due gare di Jerez di inizio Mondiale) nel Gran Premio di Catalogna ed è tornato in testa alla classifica piloti: “Ho sofferto molto l’ultimo mese, non essere tornato sul gradino più alto del podio non è stato semplice. Ora sono felice e voglio ringraziare il mio team”.
El Diablo racconta al traguardo i segreti della sua vittoria a Montmelò: “Ho praticamente distrutto la gomma e le Suzuki erano davvero veloci a fine gara. Ma ieri è stato importante trovarsi davanti in qualifica e anche se non ho cominciato bene la gara sono riuscito a fare dei sorpassi puliti. Quando riusciamo a superare in rettilineo riusciamo ad avere tutte le carte per giocarci la vittoria”, conclude il pilota della Yamaha Petronas.
Weekend in Spagna per il Motomondiale con il Gp di Catalogna che si disputa in questo weekend. Come di consueto…
Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della…
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…