Gp Catalogna: Quartararo cade ma domina il warm up, Valentino Rossi 3°

MONTMELO’ – Fabio Quartararo vola nel warm up del Gran Premio della Catalogna di MotoGP e stampa il crono di 1’40’139 con cui precede tutti gli altri. Nei venti minuti a disposizione della mattinata è il pilota francese della Yamaha Petronas a girare più veloce e a mostrare il miglior passo, anche se poi è protagonista nel finale di turno di una caduta senza conseguenze. Terzo tempo per Valentino Rossi, che proprio da questa posizione scatterà in gara.

I miglior tempi delle classi inferiori

Con il secondo tempo nel warm up la Honda di Takaaki Nakagami prova a candidarsi per una gara migliore rispetto a quanto visto nel weekend, considerando anche che l’altra LCR di Crutchlow è quinta stamattina. Franco Morbidelli, che scatterà dalla pole, è quarto. In Moto2 Luca Marini precede Lowes Martin, mentre la moto di Augusto Fernandez va in fiamme, in Moto3 un super Niccolò Antonelli stampa il miglior tempo.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, a Palmi la quarta amichevole del precampionato

Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti, Macerata si prende il secondo posto

L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Si chiude 3-1 per gli ionici il test match di ritorno con Catania

Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…

4 Ottobre 2025