MONTMELO’ – “E’ una bellissima sensazione, avevo particolarmente voglia di andare forte oggi. Già dall’inizio ho capito che si poteva fare bene. Sono molto contento di come sia andata la giornata odierna”. Franco Morbidelli è raggiante per aver ottenuto la pole position al termine delle qualifiche del Gran Premio di Catalogna di MotoGP e si gode il gran momento di forma in questa parte di stagione.
Il pilota della Yamaha Petronas è contento anche del ritmo gara mostrato nel corso di questo weekend: “E’ stata una qualifica bellissima perché mi sentivo carico. Ho sbagliato pochissimo: all’ultimo giro ho guidato al limite. Per la gara siamo messi bene, il ritmo è buono. Devo valutare bene il passo degli altri: sarà difficile scegliere tra la soft e la media”. Il pilota di origini brasiliane commenta anche la firma di Valentino Rossi con la Petronas per il 2021: “La firma di Rossi con Petronas? Sarà una bella gatta da pelare, sarà un compagno tosto da battere, dal calibro diverso. Sono molto contento e gli faccio i miei complimenti”, conclude ai microfoni di Sky Sport.
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…