MONTMELO’ – “E’ una bellissima sensazione, avevo particolarmente voglia di andare forte oggi. Già dall’inizio ho capito che si poteva fare bene. Sono molto contento di come sia andata la giornata odierna”. Franco Morbidelli è raggiante per aver ottenuto la pole position al termine delle qualifiche del Gran Premio di Catalogna di MotoGP e si gode il gran momento di forma in questa parte di stagione.
Il pilota della Yamaha Petronas è contento anche del ritmo gara mostrato nel corso di questo weekend: “E’ stata una qualifica bellissima perché mi sentivo carico. Ho sbagliato pochissimo: all’ultimo giro ho guidato al limite. Per la gara siamo messi bene, il ritmo è buono. Devo valutare bene il passo degli altri: sarà difficile scegliere tra la soft e la media”. Il pilota di origini brasiliane commenta anche la firma di Valentino Rossi con la Petronas per il 2021: “La firma di Rossi con Petronas? Sarà una bella gatta da pelare, sarà un compagno tosto da battere, dal calibro diverso. Sono molto contento e gli faccio i miei complimenti”, conclude ai microfoni di Sky Sport.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…