BARCELLONA – “Siamo partiti bene, già stamattina andavamo veloci. Abbiamo fatto le giuste modifiche e di pomeriggio mi sentivo meglio, ero costante e veloce. Sono finito a terra purtroppo per un errore stupido, ma per il resto sono molto contento“. Franco Morbidelli appare soddisfatto dopo la prima giornata di prove libere del Gran Premio della Catalogna di MotoGP, in programma domenica al Montmelò.
Il pilota della Yamaha Petronas, ai microfoni di Sky Sport MotoGP, ha analizzato l’asfalto del Montmelò: “Il grip è abbastanza strano in questo weekend. Non c’è fondamentalmente, bisogna cercarlo. Stanno facendo fatica tutti: sembra che io oggi pomeriggio abbia fatto meno fatica degli altri” conclude Morbidelli.
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…