BARCELLONA – “Sono molto soddisfatto di questo risultato. Abbiamo lavorato bene per il weekend in ottica gara”. Joan Mir, secondo dopo il Gran Premio di Catalogna, appare felice dopo il secondo posto alle spalle di Quartararo nella gara di MotoGP.
Il pilota della Suzuki, al terzo podio consecutivo, il quarto nelle ultime cinque uscite, analizza la gara in maniera lucida: “Sapevamo già che il nostro punto di forza non era la qualifica: partire ottavi non è mai facile e all’inizio della gara era necessario scalare posizioni” ammette Mir. “Quando mi sono trovato dietro a Miller, ho forse perso un paio di secondi che mi sono costati la gara. Ma non è mai facile superare Jack. Sono contento per la squadra e per la Suzuki in generale: essere in due sul podio è molto bello”.
Il pilota spagnolo ora è secondo in classifica dietro a Quartararo: “Non credo che la lotta per il titolo sia una questione tra me e Fabio, è troppo presto per dirlo. Noi siamo vicini ma ci sono tanti piloti veloci e tanti punti in palio da qui alla fine del campionato” ha concluso Mir.
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…