MONTMELO’ – Luca Marini conquista la vittoria nel Gran Premio di Catalogna di Moto2. A Montmelò prestazione da urlo del fratellastro di Valentino Rossi, che in sella alla sua Speed Up dello Sky Racing Team VR46 precede Sam Lowes dopo aver innescato con lui una battaglia lunga ed estenuante. Bene anche Fabio Di Giannantonio che sale sul gradino più basso del podio.
Altri due italiani in top-10: si tratta di Enea Bastianini (Italtrans) sesto dopo non essere stato impeccabile in qualifica ieri e Marco Bezzecchi, compagno di team del vincitore di giornata, che si piazza settimo. Luca Marini resta così leader del Mondiale e allunga rispetto ai rivali per il titolo.
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…