MONTMELO’ – Ancora Luca Marini senza rivali in Moto2. Il pilota italiano dello Sky Racing Team VR46 trova il miglior tempo (1’43″355) al termine delle qualifiche del Gran Premio di Catalogna a Montmelò ed è il nuovo record della pista. Nuova pole position per il fratellastro di Valentino Rossi dopo quella ottenuta a Misano, in prima fila con lui ci sono Jorge Navarro e Sam Lowes.
Scatterà dalla seconda fila un ottimo Fabio Di Giannantonio, sesto Marco Bezzecchi e in mezzo ai due c’è a sorpresa Jake Dixon. Enea Bastianini, invece, relegato soltanto alla decima casella in griglia a causa di alcune difficoltà con le gomme in occasione del suo ultimo tentativo. La gara di Moto2 avrà luogo alle ore 13.20 di domenica: un’ora dopo rispetto al consueto orario.
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…