BARCELLONA – “A parte l’Austria o Jerez, quest’anno non sono mai stato così forte e veloce come in passato. Mi sorprende essere primo in classifica generale, ma tutti stanno trovando difficoltà”. Le parole di Andrea Dovizioso, attuale leader della MotoGP, chiariscono come quello del 202 sia un Mondiale di MotoGP anomalo: tutto questo in attesa del Gran Premio di Catalogna in programma domenica sul circuito del Montmelò.
Il pilota della Ducati analizza il campionato arrivato al suo ottavo appuntamento: “Il punteggio medio è abbastanza basso, nessuno è riuscito a essere costante. Sembra che la stagione stia cominciando più o meno adesso” le parole del forlivese nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara. Dovizioso poi guarda già a domenica: “Non so se riusciremo a essere competitivi qui a Barcellona: mi piace molto questo circuito. Vogliamo cambiare alcune piccole cose” ha concluso il numero 4 di Borgo Panigale.
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…