MONTMELO’ – Darryn Binder si aggiudica il Gran Premio della Catalogna in Moto3 in quello che era il nono appuntamento stagionale. Vittoria meritata per il sudafricano in sella alla KTM, che balza in testa nel corso della gara di Montmelò balzando e non consente al poleman Tony Arbolino (Rivacold Snipers) di trovare il sorpasso decisivo. Secondo dunque l’italiano, sul podio l’altro azzurro Dennis Foggia del team Leopard.
Clamoroso l’incidente con tanto di ritiro per Albert Arenas e John McPhee, due dei più accredidati rivali per la lotta al titolo Mondiale. Ne approfitta così il giapponese Ai Ogura, che da oggi è il nuovo leader della classifica piloti grazie a gare senza picchi vertiginosi ma di grande costanza.
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…
Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Cosedil Acicastello – Campi Reali Cantù 3-2 (25-18,…