Gp Catalogna, Binder vince in Moto3: sul podio Arbolino e Foggia

MONTMELO’ – Darryn Binder si aggiudica il Gran Premio della Catalogna in Moto3 in quello che era il nono appuntamento stagionale. Vittoria meritata per il sudafricano in sella alla KTM, che balza in testa nel corso della gara di Montmelò balzando e non consente al poleman Tony Arbolino (Rivacold Snipers) di trovare il sorpasso decisivo. Secondo dunque l’italiano, sul podio l’altro azzurro Dennis Foggia del team Leopard.

Ogura leader del Mondiale

Clamoroso l’incidente con tanto di ritiro per Albert Arenas e John McPhee, due dei più accredidati rivali per la lotta al titolo Mondiale. Ne approfitta così il giapponese Ai Ogura, che da oggi è il nuovo leader della classifica piloti grazie a gare senza picchi vertiginosi ma di grande costanza.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, a Vinchiaturo arriva il Napoli

Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…

21 Novembre 2025
  • Volley

Brondolo: “Fondamentale ritrovare sicurezze a Macerata”

Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…

21 Novembre 2025
  • Volley

Domenica si vola a Taranto a caccia di punti

Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…

21 Novembre 2025
  • Volley

Dopo la sosta, Savigliano riparte dal Veneto

Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…

21 Novembre 2025
  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…

20 Novembre 2025