ROMA – Dennis Foggia vince il Gran Premio di Brno di Moto3. Per il pilota italiano si tratta del primo successo in carriera. Una volta conquistata la vetta non l’ha piu’ persa. Sul podio in seconda posizione Arenas (Gaviota Angel Nieto Team) a 205 millesimi e Ogura (Honda Team Asia) a 251. Buona prestazione anche per Niccolo Antonelli (SIC58 Squadra Corse) che conquista il quarto posto. Peccato per Tony Arbolino (VNE Snipers) che, rischiando il contatto con Ogura, è finito fuori pista ed ha terminato l’ottava posizione. La top 6 della classifica mondiale di Moto3 vede Arenas in testa con 70 punti, seguito da Ogura a 52 e McPhee (Petronas Sprinta Racing) a 51. Seguono Suzuki (SIC58 Squadra Corse) a 44, Fernandez (Red Bull KTM Ajo) 36, Foggia (Leopard Racing) a 32.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…