ROMA – Pol Espargarò impressionante. Il pilota della KTM mette tutti in fila a Brno nel warm up della mattina a poche ora dal via della gara della Repubblica Ceca. 1’57″4 in condizioni più fresche di quelle che i piloti troveranno al pomeriggio per lo spagnolo, che precede un ottmo Maverick Vinales di 25 millesimi e Fabio Quartararo su Yamaha, il primo candidato per la vittoria. Bene anche Franco Morbidelli che chiude quarto ma è il migliore sul passo. Decimo tempo invece per Dovizioso a 0.483, undicesimo Valentino Rossi a 0.541.
Don’t rule out the KTMs today! @polespargaro sets the pace in warm-up ahead of @mvkoficial12 and @FabioQ20! #CzechGP pic.twitter.com/Tyi4QV9QZw
— MotoGP™ (@MotoGP) August 9, 2020
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…