SPA – “Il pacchetto è quel che è, non siamo forti come ci piacerebbe. Non possiamo fare miracoli, ma guardiamo i lati positivi che non sono molti. E’ stato un weekend frustrante, non siamo stati abbastanza veloci. Qui è difficile senza velocità, ci sono tante cose che abbiamo imparato e ora bisogna mantenere la calma“. Lo ha detto Sebastian Vettel al termine del Gp del Belgio terminato al 13/o posto. “Spa è una delle piste più sensibili per quanto riguarda la potenza e noi fatichiamo tanto quest’anno – ricorda il tedesco ai microfoni di Sky Sport – ma d’altro canto eravamo dietro a macchine rispetto alle quali di solito siamo più veloci in gara come Alfa Romeo e Haas. Credo e spero che possa essere un qualcosa che riguarda solo questa gara, ora dobbiamo stare uniti e concentrarci per i prossimi appuntamenti in Italia“.
Vettel non ha grandi aspettative in vista della gara di Monza in programma fra una settimana: “A Monza ho ottenuto la prima vittoria, meglio guardare al passato. Quest’anno purtroppo sarà tutto molto diverso. Ma è pur sempre Monza, ha gran significato per noi”, conclude.
Si ferma al terzo turno il sogno Wimbledon di Elisabetta Cocciaretto. La marchigiana è stata eliminata dall'ex n. 4 al mondo…
PERSONAL TIME: ingaggiato Manuel Marzorati La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il centrale Manuel Marzorati (2001) proveniente…
Prima volta agli ottavi di finale di uno Slam per Flavio Cobolli. Il romano è alla seconda settimana di Wimbledon…
16:36 Parte il Q2 Al via la seconda sessione delle qualifiche! 16:33 I migliori del Q1 Si salva Hamilton che…
Perugia, 05 Luglio 2025 Nello staff sanitario dei Block Devils arriva un’altra conferma: quella del Dott. Franco Rapalli, osteopata e…
Pioggia protagonista nel day-6 di Wimbledon. Gli incontri sono stati interrotti per più di un'ora e mezza a causa della…