SPA – “La macchina si guida molto bene, ma è solo venerdì. E’ un buon avvio di weekend, dobbiamo lavorare ma sono abbastanza contento. A ogni modo, non mi aspetto di lottare per la pole position domani”. Lo ha detto Max Verstappen al termine della seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Belgio, in cui ha centrato il primo tempo. “Ovviamente la macchina non è mai perfetta al venerdì, dobbiamo trovare qualcosa in cui migliorare in ottica qualifica. La Mercedes ha faticato un po’ nel bilanciamento, ma sono certo che saranno più forti domani”.
“Penso che il campionato sia ancora aperto, noi siamo gli outsider ma abbiamo comunque una possibilità”, ha detto il team principal della Red Bull, Christian Horner, al termine della sessione. “Dobbiamo continuare a lottare, tutto può accadere”.
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…