SPA – “La macchina si guida molto bene, ma è solo venerdì. E’ un buon avvio di weekend, dobbiamo lavorare ma sono abbastanza contento. A ogni modo, non mi aspetto di lottare per la pole position domani”. Lo ha detto Max Verstappen al termine della seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Belgio, in cui ha centrato il primo tempo. “Ovviamente la macchina non è mai perfetta al venerdì, dobbiamo trovare qualcosa in cui migliorare in ottica qualifica. La Mercedes ha faticato un po’ nel bilanciamento, ma sono certo che saranno più forti domani”.
“Penso che il campionato sia ancora aperto, noi siamo gli outsider ma abbiamo comunque una possibilità”, ha detto il team principal della Red Bull, Christian Horner, al termine della sessione. “Dobbiamo continuare a lottare, tutto può accadere”.
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…