SPA – “La macchina si guida molto bene, ma è solo venerdì. E’ un buon avvio di weekend, dobbiamo lavorare ma sono abbastanza contento. A ogni modo, non mi aspetto di lottare per la pole position domani”. Lo ha detto Max Verstappen al termine della seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Belgio, in cui ha centrato il primo tempo. “Ovviamente la macchina non è mai perfetta al venerdì, dobbiamo trovare qualcosa in cui migliorare in ottica qualifica. La Mercedes ha faticato un po’ nel bilanciamento, ma sono certo che saranno più forti domani”.
“Penso che il campionato sia ancora aperto, noi siamo gli outsider ma abbiamo comunque una possibilità”, ha detto il team principal della Red Bull, Christian Horner, al termine della sessione. “Dobbiamo continuare a lottare, tutto può accadere”.
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…