SPA – “Finora è stato un weekend positivo per noi con il terzo posto così vicino a Bottas. Nel complesso posso essere soddisfatto, il giro è stato buono, mi è mancata un po’ di energia. Ho trovato il modo migliore per fare un giro veloce“. Lo ha detto Max Verstappen al termine delle qualifiche del Gran Premio del Belgio chiuse ieri dal pilota della Red Bull con il terzo tempo che vale la seconda fila in griglia di partenza. Nelle ultime cinque gare Verstappen è sempre salito sul podio, centrando anche la vittoria nel Gran Premio del 70/o Anniversario 2020 sul circuito di Silverstone.
“Se guardiamo alla differenza rispetto a Hamilton, non penso che potremo recuperare quel distacco neanche con la pioggia. Il meteo può essere un fattore – ha spiegato il pilota olandese – potrebbe rendere la gara più divertente e dare un po’ di confusione”.
Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…
Tosto, determinato, concreto nei momenti decisivi: è il Belluno Volley nella versione andata in scena al Pala Bigi, dove è…
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…