Gp Belgio: seconde libere a Verstappen, Ferrari fuori dalla Top 10

SPA – E’ di Max Verstappen il miglior tempo della seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Belgio, sul circuito di Spa. L’olandese ha preceduto Daniel Ricciardo e al campione del mondo Lewis Hamilton. Dopo il primo posto della prima sessione, l’altra Mercedes di Valtteri Bottas è solo sesta. Ancora male le Ferrari: dopo il 14° tempo di stamattina, Charles Leclerc perde un’altra posizione e conquista a fatica il quindicesimo crono. Anche Sebastian Vettel è in difficoltà: nella prima sessione ha centrato il 15° tempo, ora è addirittura diciassettesimo.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton, per la prima volta a suo agio con la SF-25

Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…

4 Luglio 2025
  • Bike

Morto Jacques Marinelli, fu rivale di Coppi, Bartali e Magni

Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…

4 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 1^ tappa a Lille: percorso e altimetria

Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…

4 Luglio 2025
  • Volley

Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega

Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…

4 Luglio 2025
  • Volley

Tondo e Cargioli ancora al centro della mischia!

L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…

4 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati degli italiani: Bellucci eliminato al terzo turno

Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…

4 Luglio 2025