Gp Belgio, Leclerc: “Non mi aspetto miracoli”

SPA – “E’ stata una giornata molto difficile, credo che probabilmente sia una sorpresa per noi essere cosi’ lontani. All’inizio ho provato un assetto aggressivo, ma ci mancava proprio il passo. Dobbiamo lavorare sodo, ma non mi aspetto miracoli“. Questo il commento di Charles Leclerc al termine del venerdì di prove libere sul circuito di Spa, in vista del Gp del Belgio. Il pilota della Ferrari ha ottenuto soltanto un quindicesimo posto nella classifica tempi del pomeriggio.

Ferrari: weekend difficile, servono soluzioni

Non sono belle sensazioni – ha spiegato il monegasco ai microfoni di Sky Sport – è brutto vedere la Ferrari così in basso, dobbiamo dare il meglio e sto provando a farlo. E’ già successo in passato che faticassimo molto al venerdì e poi per il sabato trovassimo una soluzione. Speriamo che vada così anche domani“. In caso di pioggia Leclerc non si aspetta possa migliorare la situazione: “Se dovesse piovere non so se potrebbe essere utile per noi, fatichiamo col bilanciamento e se si hanno problemi sull’asciutto sara’ ancora peggio sul bagnato. Sara’ un weekend difficile se non troviamo soluzioni“, conclude. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025