SPA – “E’ stata una giornata molto difficile, credo che probabilmente sia una sorpresa per noi essere cosi’ lontani. All’inizio ho provato un assetto aggressivo, ma ci mancava proprio il passo. Dobbiamo lavorare sodo, ma non mi aspetto miracoli“. Questo il commento di Charles Leclerc al termine del venerdì di prove libere sul circuito di Spa, in vista del Gp del Belgio. Il pilota della Ferrari ha ottenuto soltanto un quindicesimo posto nella classifica tempi del pomeriggio.
“Non sono belle sensazioni – ha spiegato il monegasco ai microfoni di Sky Sport – è brutto vedere la Ferrari così in basso, dobbiamo dare il meglio e sto provando a farlo. E’ già successo in passato che faticassimo molto al venerdì e poi per il sabato trovassimo una soluzione. Speriamo che vada così anche domani“. In caso di pioggia Leclerc non si aspetta possa migliorare la situazione: “Se dovesse piovere non so se potrebbe essere utile per noi, fatichiamo col bilanciamento e se si hanno problemi sull’asciutto sara’ ancora peggio sul bagnato. Sara’ un weekend difficile se non troviamo soluzioni“, conclude.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…