Gp Belgio, Leclerc: “In questo weekend non siamo performanti come l'anno scorso”

ROMA“Il mio pensiero qui va a Hubert, è sempre difficile tornare qua dopo quanto accaduto. L’anno scorso ero stato molto orgoglioso di poter vincere il giorno dopo che era andato via“. Lo ha dichiarato Charles Leclerc alla vigilia del weekend del Gran Premio del Belgio di Formula 1, dove un anno fa ha perso la vita il pilota francese Anthoine Hubert per via di un grave incidente in F2. Nel 2019 fu proprio il monegasco a trionfare a Spa, ma quest’anno la Ferrari non è altrettanto competitiva: “In questo weekend non siamo performanti come l’anno scorso – confessa il pilota classe 1996 ai microfoni di Sky Sport – concentriamoci su di noi, massimizziamo quello che abbiamo attualmente e lavoriamo per il futuro”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Altro test contro il Terni: la ErmGroup Altotevere alza il ritmo

Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Mercoledì in campo a Schio: alle 19 sfida con Padova

Trento, 7 ottobre 2025 A sette giorni di distanza dalla prima amichevole ufficiale, vinta 3-1 a Rovereto su Brescia, l’Itas…

7 Ottobre 2025
  • Volley

La Cascina nuovo co-title sponsor della Prisma Taranto Volley

La Prisma Taranto Volley annuncia con orgoglio l’ingresso del Consorzio La Cascina come nuovo co – title sponsor del club…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Million Dollar 1 Point Slam all’Australian Open 2026: cos’è e come funziona

Introduzione L'Australian Open ha presentato il 'Million Dollar 1 Point Slam', un nuovo torneo che si svolgerà la settimana prima…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Domani la Nazionale Italiana in visita al Quirinale

Domani la Nazionale Italiana in visita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per festeggiare il trionfo ai Campionati del Mondo …

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti-Auger Aliassime all’Atp Shanghai, dove vedere in tv e streaming

Sfida imperdibile al Masters 1000 di Shanghai tra Lorenzo Musetti e Felix Auger-Aliassime. L'azzurro, numero 9 al mondo, sfiderà il…

7 Ottobre 2025