ROMA – “Il mio pensiero qui va a Hubert, è sempre difficile tornare qua dopo quanto accaduto. L’anno scorso ero stato molto orgoglioso di poter vincere il giorno dopo che era andato via“. Lo ha dichiarato Charles Leclerc alla vigilia del weekend del Gran Premio del Belgio di Formula 1, dove un anno fa ha perso la vita il pilota francese Anthoine Hubert per via di un grave incidente in F2. Nel 2019 fu proprio il monegasco a trionfare a Spa, ma quest’anno la Ferrari non è altrettanto competitiva: “In questo weekend non siamo performanti come l’anno scorso – confessa il pilota classe 1996 ai microfoni di Sky Sport – concentriamoci su di noi, massimizziamo quello che abbiamo attualmente e lavoriamo per il futuro”.
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…